Sai promuovere le tue idee? Ecco un lavoro da casa che potrebbe fare per te!

Ieri mi è arriva una mail da un noto portale che tratta prodotti digitali e servizi in cui comunica che sta cercando personale per la vendita dei propri prodotti. Si tratta di lavorare da casa!

L’hai ricevuta anche tu? Beh, allora sai già di che parlo altrimenti…

L’azienda è seria

Si chiama Più Che Puoi azienda che propone info-prodotti, servizi di consulenza, coaching, nell’ambito della crescita personale, benessere, marketing e altro…

Il tipo di lavoro è autonomo (non da dipendente).

Quindi se ritieni di avere delle buone capacità di vendita, comunicative, di relazione, etc., vola a leggere la pagina in questione.

Serve passione, tanta buona volontà e determinazione.

Considera che questo è un grosso portale del settore, l’offerta è buona e, oltre a permetterti di lavorare da casa, va guardata in tutta la sua ampiezza: potresti entrare con il ruolo di venditore e in seguito farti notare anche per altre tue competenze (per esempio creazione di contenuti, idee per realizzare infoprodotti, come autore, etc). Credo sia comunque molto utile entrare in contatto con una realtà così interessante.

Sei terrorizzato dalla vendita? Allora non fa al tuo caso.

Non è necessario essere dei professionisti per vendere.

Ricorda che, di fatto, vendiamo tutti qualcosa ogni giorno (pensa solo a quando devi convincere il prossimo della bontà di una tua azione); anche chi considera la vendita quasi un peccato mortale o il male di tutti i mali: basta promuovere ciò in cui si crede. 😉

Leggi: Cercasi venditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − nove =