Un metodo semplice per Guadagnare Risparmiando Online

Ho scritto diverse volte di possibilità di guadagno che, io reputo tempo perso, anche per chi non vuole o non può dedicarsi ad apprendere metodi impegnativi, perché sono tutti sistemi che rendono davvero poco o nulla, tipo leggere email, PTC, barre, eccetera.

Cercando in rete sono venuto a conoscenza di un sito che, per chi usa regolarmente in Internet, fa acquisti on-line e non ha tempo, voglia o motivo, per fare cose impegnative per guadagnare online sembra davvero promettere bene.

BeRuby

Non parlo di un metodo per fare business seriamente ma di un modo per arrotondare con operazioni che già effettui quotidianamente.

Quante volte navighiamo normalmente su siti internet, ci registriamo a servizi che potrebbero interessarci o facciamo acquisti in modo assolutamente spontaneo?

Ecco il punto!

Pensa a un metodo che facendo le stesse cose, semplicemente passando tramite la sua interfaccia, ti fa guadagnare qualcosina.

Il sito in questione si chiama BeRuby, è possibile guadagnare navigando, registrandosi o tramite gli acquisti che fai sul Web.

Per attivare il servizio è sufficiente iscriversi e puoi iniziare a guadagnare da subito e vedere in tempo reale il saldo delle operazioni.

Tramite una semplice interfaccia puoi scegliere tra centinaia di siti divisi per categorie e metodo di pagamento e aggiungerli alla tua pagina personale.

Da quello che ho potuto vedere la maggioranza pagano dopo un acquisto cifre molto interessanti, altrettanto interessanti tramite la registrazione.

Invece quelli che pagano per navigare sono pochi e ovviamente le cifre sono irrisorie, comunque nella quantità possono rendere qualcosa anche questi ultimi. Considera siti che visiti in modo naturale tutti i giorni.

Per renderti più semplice il tutto puoi personalizzare la tua pagina, magari usandola anche come pagina iniziale del tuo browser, inserendo i siti che ti interessa avere velocemente sott’occhio e partire da li ogni volta che vuoi effettuare un operazione.

Certo non sperare di poter guadagnare grandi cifre comunque quello che viene è tutto un di più per azioni che già fai abitualmente, un modo per arrotondare, per risparmiare.

Quindi la possibilità di guadagno/risparmio è strettamente collegata a quanto sei attivo su Internet, quanto navighi, acquisti, eccetera.

Inoltre è possibile invitare gli amici a iscriversi tramite il proprio codice, che trovi nella tua pagina personale, per guadagnare più tu e far guadagnare loro.

I pagamenti avvengono al raggiungimento dei 10 €, se hai Paypal(sicuro e gratuito), altrimenti al raggiungimento di 100€ con bonifico.

Se ti interessa avere informazioni più dettagliate o iscriverti, visita il sito.

2 pensieri su “Un metodo semplice per Guadagnare Risparmiando Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quattro =