Lavorare da Casa con il Blogging Business 2

 

Oggi voglio completare un discorso iniziato in questo post, su Carlo D’Angiò e il suo sistema di blogging business.

Nel Blog spiega come sia possibile creare un business di qualità avanzata, tramite la piattaforma WordPress, nei campi più svariati, e come sfruttare le competenze acquisite, nella propria vita, sul web.

Ti basta leggere pochi suoi post, per capire lo spessore e la serietà della persona, non è uno dei tanti che parlano di guadagno senza avere capito o messo in pratica nulla.

Fatti e non pugnette! Come disse un famoso “filosofo” emiliano… 🙂

Lavoro-Casa

Lui parte dalla sua esperienza personale, da come è riuscito, in un paio d’anni, a cambiare radicalmente la sua situazione economica e umana, riuscendo a realizzare il progetto di lavorare da casa in piena libertà, tramite il blogging business, e te lo mostra, e spiega, con fatti concreti quotidianamente.

Affronta tutti gli argomenti che ruotano attorno al internet marketing: tecniche di scrittura, pnl, metodi per portare traffico al proprio sito/prodotto, strumenti per fare business, per promuoversi, grafica web, email marketing, info-marketing, etc.

Tutto spiegato tramite tutorial scritti, audio o video, con contenuti di altissima qualità. Ogni post tutorial è in pratica un info-prodotto a sé, in cui Carlo sviscera l’argomento con chiarezza e disarmante efficacia, senza lasciare nulla al caso, un concentrato di tecniche e strategie espresse in modo chiaro, che puoi applicare da subito adattandole al settore a cui ti rivolgi.

Inoltre tira fuori continui spunti e idee per iniziare un’attività on-line, chiunque, navigando tra i contenuti del suo blog, può trovare materiale prezioso.

Il Precursore

Carlo è stato il primo in Italia a creare un blog, basato su piattaforma WordPress, a membership. Gli va riconosciuta la capacità e il coraggio di aver puntato su un progetto così delicato in internet, che è da sempre il regno dell’ informazione libera, ed è riuscito, sfornando contenuti eccellenti, a creare un blog con aree ad abbonamento, anticipando i tempi, intuendo che il futuro dell’informazione di qualità, nel web, sarà(purtroppo) a pagamento.

Offre diverse opzioni d’iscrizione sul sito: gratuita, due differenti forme di abbonamento, e la possibilità di pagare solo il singolo “post tutorial avanzato” che ti interessa.

Ora qualcuno comincia a seguire il suo esempio ma, prima di arrivare a questo meritato successo, si è attirato le critiche negative di mezza blogosfera, molti lo hanno deriso, gli hanno dato del pazzo e del presuntuoso e chissà che altro… I risultati parlano per lui.

L’impressione che ho avuto parlandoci

ho parlato con lui via skype un paio di volte, gran chiacchierone, gentile e disponibile, mi ha confermato nel dialogo la competenza che esprime nel blog e nei suoi prodotti.

Questo è un punto fondamentale a mio avviso.

Un info-marketer può essere bravo e realizzare ottimi prodotti, con la copertura che da il pc e la possibilità di rielaborare le informazioni, studiate qua e là, a tavolino, ma la differenza tra uno bravo e uno “oltre” dipende molto da quanto ha influito, sul processo di lavoro, il raziocinio, la possibilità di mettersi a un tavolo a pensare, riadattare e pianificare a lungo il tutto.

Carlo sicuramente pianifica e riflette molto su ciò che vuole realizzare (sarebbe anomalo non lo facesse), ma non ho dubbi che certe sue doti siano assolutamente naturali e genuine.

Lui è il valore aggiunto dei suoi prodotti, è un creativo, ha una grande passione la imprime in quello che fa ed è contagioso! 🙂

Novità per il 2010

Per l’anno che sta arrivando sono in cantiere molte novità sul suo servizio diverse attive da subito.

Un area dove scaricare  centinaia di risorse utili al blogging business, ordinata e facilmente navigabile: pdf, video/audio tutorial, plugin per wordpress, template( per blog, mini siti, e-mail…) , file psd, concorsi a premi, etc..

A proposito di concorsi, ne ha attivato uno fantastico e alla portata di tutti proprio oggi che vale solo per il 31/12. Pensa come premio per il vincitore ci sono 3 mesi di iscrizione gratuita all'area Premium del Blog!

Insomma le prospettive per gli iscritti sembrano molto promettenti, Carlo fa il massimo per conquistare quotidianamente la fiducia dei suoi lettori.

 

Cosa mi piace

  • Il suo stile di scrittura;
  • la competenza;
  • semplicità e schiettezza;
  • disponibilità;
  • creatività e iniziative;
  • la qualità dei contenuti e delle risorse scaricabili;
  • la grafica del blog semplice ed elegante.

Non mi piace

  • non condivido il suo sistema di affiliazione (che è comunque un male molto comune).

In conclusione

 

Io sono iscritto da alcuni mesi ed estremamente soddisfatto, perché  questo è un blog unico per qualità e quantità di materiale informativo. E poi è una voce fuori dal coro, originale, differente dalla miriade di blog sul guadagno on-line fatti in fotocopia.

Se sei interessato a creare un business nel web, di livello avanzato, prova a farci un giro e verifica di persona quello che ti ho detto. 😉

www.lavoro-casa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =