Solo fino alla mezzanotte di venerdì puoi avere un eccellente Infoprodotto risparmiando il 42%.
Professione Copywriter un corso sul Copywriting differente, originale e soprattutto pratico sta per essere nuovamente messo in vendita e solo per due giorni con una offerta da non perdere. Poi il prezzo tornerà all’origine.
Innanzitutto è utile fare una precisazione per evitare malintesi:
il Copywriting non centra nulla con il più noto Copyright
Il Copyright riguarda la tutela del diritto d’autore mentre il Copywriting è l’arte di di vendere con le parole scritte.
Saper scrivere testi convincenti.
Fondamentale su Internet (ma non solo).
Scrivere nel Web è molto diverso dallo scrivere su carta, ovvio, ma noto che sono tanti siti che sembrano non dare troppo peso a questa cruciale differenza perdendo, a mio avviso, grandi opportunità (mentre altri esagerano abusandone).
Saper usare le giuste tecniche di scrittura. e usarle in modo equilibrato ed etico, può capovolgere i tuoi risultati portandoli a livelli inimmaginabili.
Per questo, soprattutto se hai un business ma non solo, devi conoscere il Copywriting!
A chi serve:
Molti, erroneamente, pensano che un buon Copywriting serva “solo” per scrivere efficaci pagine di vendita.
La realtà è ben diversa. Infatti questa abilità è utile, anzi necessaria, a chiunque usi la scrittura per promuovere prodotti/servizi/iniziative con strumenti tipici del Web 2, in sostanza chiunque debba ricorrere in qualche modo al Web Marketing (si, anche il sociale ha bisogno di marketing).
- Per chi vuole scrivere lettere di vendita efficaci;
- Chi usa principalmente l’email marketing;
- Scrivere articoli interessanti nel Blog;
- Per realizzare Report convincenti e virali;
- Creare contenuti efficaci per un sito eCommerce;
- Chiunque voglia migliorare la vendita di prodotti;
- Per promuovere bene qualunque attività: Profit o No Profit.
Quando vendi un prodotto non sarà per la sua qualità ma per la capacità di vendere della tua pagina, ovvero se è scritta bene con un buon copy.
Ovvio che i risultati successivi dipenderanno dalla bontà di ciò che hai proposto.
Mi spiego
Il Copywriting è un mezzo eccezionale per moltiplicare i tuoi guadagni ma devi usarlo in modo corretto per due fondamentali motivi:
- per un fatto Etico
- se prendi in giro chi ti legge, e il tuo prodotto non mantiene ciò che hai promesso, sarà si efficace per le prime vendite ma poi si ritorcerà contro di te come un boomerang…
Ricorda, sul web la voce corre veloce ma si impiega molto a farsi una sana reputazione e un attimo a rovinarla.
Usa bene Professione Copywriting
Fino alla mezzanotte di venerdì (neanche 2 giorni) con un fortissimo sconto (oltre a bonus che da soli valgono il prezzo).
Ora fa tu:
Ignora questa occasione se non ti interessa acquisire questa abilità.
Altrimenti va anche solo a curiosare.
😉